L'identificazione e la sicurezza informatica in generale, con i programmi di fidelizzazione sono i nostri prodotti base: smartcard, biometria, firma digitale. La protezione del software ci vede leader in Italia da 30 anni.

Thermal Scanner

Scanner  del viso con riconoscimento biometrico e misurazione della temperatura

 

Questo avanzato scanner biometrico può essere usato per controllare l’accesso, attivare i varchi, registrare le presenze.

Disponibile in due diverse soluzioni:

  • rilevazione della temperatura dal polso ravvicinato (1-3 cm.)

  • rilevazione della temperatura da distanza (50-60 cm.)

Rilevazione dal polso (RP)

Se è attivata la funzione “maschera” il riconoscimento e la rilevazione della temperatura avviene solo se il soggetto porta la mascherina, diversamente viene richiesto vocalmente di indossarla.

A riconoscimento avvenuto, tramite telecamera o smartcard (opzionale), l’avvicinamento del polso permette di rilevare la temperatura ed eventualmente aprire la porta/tornello se la temperatura non supera il limite prefissato, nel qual caso l’accesso non è attivato, scatta un allarme e la temperatura viene registrata.

Il riconoscimento avviene per i soggetti già registrati; per gli altri si esegue solo il rilevamento della temperatura e l’accesso viene permesso a chi rientra nei limiti prestabiliti.

 La funzione di rilevamento della temperatura può essere disattivata ed il sistema funziona per il riconoscimento facciale, l’autorizzazione all’accesso e la rilevazione delle presenze.

Rilevazione da distanza (RD)

Per utenti registrati: riconosce la persona e attiva l’accesso se la temperatura corporea rilevata è all’interno dell’intervallo ammesso; diversamente attiva l’allarme.

Per  utenti non registrati: misura la temperatura corporea ed attiva l’accesso  se la temperatura corporea rilevata è all’interno dell’intervallo ammesso; diversamente attiva l’allarme.

 

 

 

I dispositivi sono dotati di un processore 4 core 1.2G con s.o. Linux; lo schermo è touch screen per l’eventuale inserimento di password; può essere dotato di lettore di carte di prossimità (125 kHz o  Mifare® ) per la  registrazione delle presenze; lo SDK di corredo permette la personalizzazione dell’applicazione con connessione al software di gestione del personale

L’acquisizione della temperatura corporea si realizza grazie a sensori ad infrarossi

Il riconoscimento biometrico utilizza una avanzata tecnologia AI con rete neurale convoluzionale(multi-task cascading convolutional neural network)

 

Clicca qui per scaricare la brochure RP

Clicca qui per scaricare la brochure RD