L'identificazione e la sicurezza informatica in generale, con i programmi di fidelizzazione sono i nostri prodotti base: smartcard, biometria, firma digitale. La protezione del software ci vede leader in Italia da 30 anni.

MT01-Controllore distanza

Mantieni la distanza sociale

è un bracciale che vibra, suona e si illumina per avvisare chi lo indossa che un’altro bracciale si trova entro un raggio di un metro (o più) , ricordando così la necessità di mantenere la distanza sociale.
Può essere distribuito a tutto il personale in un cantiere, sui posto di lavoro, in un museo, in uno stabilimento balneare, in una scuola, per garantire il mantenimento di una distanza fisica sicura.


E’ un dispositivo Bluetooth Low Energy (BLE) progettato come supporto tecnologico per controllare la distanza tra le
persone sui posti di lavoro, a scuola, nei luoghi di svago e all’aperto, per il mantenimento della distanza sociale.

Protezione per tutto il giorno

I bracciali sono sempre attivi e sempre “in allerta”.
II funzionamento a bassa potenza significa che gli utilizzatori hanno un monitoraggio sulla distanza di sicurezza tutto il giorno.

Sicurezza attiva

I dispositivi impediscono il contatto avvisando le persone prima che si avvicinino troppo.
Questa segnalazione aiuta il personale a mantenere la distanza sociale, anche quando  è concentrato sulle proprie attività.

Rispetta la privacy degli utilizzatori

Nessuna informazione personale identificabile viene condivisa

Distribuzione rapida

I dispositivi possono essere inviati in qualsiasi luogo e non è richiesto uno smartphone per l’installazione o il loro funzionamento.

Funzionamento

Quando le persone si avvicinano troppo tra di loro,i dispositivi

  • attivano l’allarme sonoro,

  • accendono il LED,

  • attivano la vibrazione,

per informare le persone sulla necessita di mantenere la distanza anti-contagio.Quando le persone si avvicinano troppo tra di loro,i dispositivi attivano l’allarme sonoro, accendono il LED, attivano la vibrazione, per informare le persone sulla necessita di mantenere la distanza anti-contagio.

 

MT-gateway

Attraverso mt-gateway è possibile rilevare in tempo reale tutti i dati raccolti dai dispositivi.

Nel caso di una diagnosi di COVID-19 positiva è così possibile tracciare tutti i contatti avvenuti ed individuare rapidamente coloro per i quali effettuare i necessari controlli sanitari previsti dai protocolli

 

 

Clicca qui per scaricare la brochure