L'identificazione e la sicurezza informatica in generale, con i programmi di fidelizzazione sono i nostri prodotti base: smartcard, biometria, firma digitale. La protezione del software ci vede leader in Italia da 30 anni.

ISO 27001

ISO IEC27001 IT Col E1503937605759

Milano, 7 Agosto 2017

Dopo la certificazione ISO 9001, ottenuta nel 2010, Partner Data ha ottenuto la certificazione ISO/IEC 27001:2013

ISO 27001 è lo standard internazionale che dettaglia le best practice per il sistema di gestione della sicurezza informatica (ISMS) al fine di salvaguardare la riservatezza, l’integrità e la disponibilità delle informazioni e garantire la sicurezza dei dati di clienti, fornitori e collaboratori dell’organizzazione, includendo aspetti relativi alla sicurezza logica, fisica ed organizzativa.

“La certificazione ISO 27001 rappresenta l’eccellenza del nostro servizio e consolida il nostro ruolo quale partner affidabile, in grado di rispondere ai bisogni dei nostri clienti; con queste basi siamo nella posizione ideale per essere conformi al GDPR che a breve sarà in vigore- dice l’Ing Giulio Camagni, Presidente di Partner Data – Siamo orgogliosi di aver ricevuto questa certificazione che dimostra il nostro impegno nell’attuare rigorosi controlli per la riservatezza e la sicurezza dei dati dei nostri clienti”.

La certificazione si applica ai processi di:

  • Commercializzazione e assistenza di apparecchiature per la sicurezza, integrità, disponibilità delle informazioni,
  • Progettazione, personalizzazione e vendita di smartcard,
  • Sviluppo di applicazioni software per lettura/scrittura e gestione di smartcard