L'identificazione e la sicurezza informatica in generale, con i programmi di fidelizzazione sono i nostri prodotti base: smartcard, biometria, firma digitale. La protezione del software ci vede leader in Italia da 30 anni.

Device Control

Scoprire, monitorare e proteggere i dati sensibili, come anche richiesto dal GDPR

La Sicurezza dei Dati comincia con la Classificazione dei Dati: una corretta classificazione dei dati aumenta l’efficacia della vostra strategia di sicurezza. Che siate un’organizzazione privata, pubblica o governativa, in termini di sicurezza delle informazioni, la necessità fondamentale è identificare e classificare le informazioni per aumentare l’efficacia della vostra strategia di sicurezza dei dati.è la soluzione di classificazione delle informazioni che consente alle organizzazioni di garantire una gestione coerente e corretta dei loro documenti e delle e-mail, coinvolgendo gli utenti finali, aumentando la consapevolezza sulla sensibilità dei dati e incrementando l’efficacia del vostro DLP.

Proteggete i vostri dati da furti e perdite occasionali e controllate i vostri dispositivi rimovibili e i device mobili con

il programma di Data Loss Prevention (DLP) riconosciuto per le sue soluzioni di protezione degli endpoint nel Magic Quadrant di Gartner per la prevenzione della perdita di dati aziendali: Controllo dei dispositivi, Protezione dei contenuti, Gestione dei dispositivi mobili, Cifratura dei dati. Endpoint Protector può essere integrato in Appliance Hardware, Virtual Appliance o Cloud Services, garantendo una rapida installazione e distribuzione. End Point Protector fornisce strumenti di prevenzione della perdita di dati multipiattaforma, facili da usare, che assicurano un controllo continuo delle porte USB e delle periferiche, scansionano i dati in movimento e i dati a riposo, applicano la crittografia e offrono una gestione della mobilità aziendale.

Ma devi anche per monitorare e controllare gli eventi di sistema (log) all’interno dell’infrastruttura informatica aziendale se vuoi sapere cosa succede nella tua rete, conoscere potenziali minacce e intervenire prima che si diventino un attacco.

è la soluzione GDPR per aiutare aziende e organizzazioni a migliorare la gestione della privacy e la sicurezza dei dati personali secondo la normativa europea General Data Protection Regulation. Legal Logger registra gli eventi di sistema (log) in tipologia «SUCCESS» e «FAILURE» in PC / workstation / apparati (router, stampanti, switch, NAS, firewall); registra i log di creazione / cancellazione / modifica / lettura di un file e i log di stampa di file; salva gli eventi di sistema in Cloud e in locale; marca temporalmente il registro degli eventi e lo pseudonimizza; invia notifiche push per accessi ripetuti negati.

KLASSIFY, END POINT PROTECTOR e LEGAL LOGGER sono distribuiti in Italia da Partner Data: contattaci per saperne di più.