L'identificazione e la sicurezza informatica in generale, con i programmi di fidelizzazione sono i nostri prodotti base: smartcard, biometria, firma digitale. La protezione del software ci vede leader in Italia da 30 anni.

Note legali

Questa pagina contiene informazioni sulla proprietà e il copyright, le cui condizioni vanno osservate e seguite.

Nessuna garanzia di alcun tipo, espressa o tacita, ivi inclusa la garanzia per evizione, per vizi e per il buon funzionamento, viene concessa in relazione alla disponibilità, precisione, affidabilità o contenuto delle seguenti pagine. Partner Data srl inoltre non sarà responsabile per alcun danno diretto, indiretto, incidentale, nonché per nessuna perdita di profitti o interruzione di attività commerciale derivante dall’uso di questo servizio, anche se Partner Data srl sia stata avvisata della possibilità di tali danni. La legge di taluni stati non consente l’esclusione di determinate garanzie o limitazioni di responsabilità. In tali ipotesi le sopramenzionate limitazioni o esclusioni non saranno applicabili nei suoi confronti e la responsabilità di Partner Data srl sarà limitata nella misura più ampia consentita dalla legge in questione.

Le informazioni contenute in questo sito Web possono contenere inesattezze tecniche o errori tipografici. Le informazioni sono soggette a cambiamenti o aggiornamenti senza preavviso. Partner Data srl si riserva inoltre il diritto di apportare cambiamenti e/o miglioramenti, senza preavviso e in qualsiasi momento, ai prodotti e/o programmi descritti in questo sito.

Partner Data srl non è in alcun modo responsabile dei siti Web a cui doveste accedere tramite il presente sito Partner Data. Quando accedete a un sito Web non Partner Data, ricordate che esso è indipendente da Partner Data srl e che quest’ultima non ha alcun controllo sul contenuto del sito in questione. Inoltre, l’esistenza di un collegamento ipertestuale (link) verso un sito non Partner Data non comporta l’approvazione o un’accettazione di responsabilità da parte di Partner Data srl circa il contenuto o l’utilizzazione di detto sito. È vostra responsabilità prendere ogni necessaria precauzione per assicurarvi che qualsiasi cosa decidiate di prelevare e utilizzare sia privo di elementi di carattere distruttivo quali virus, worms, “cavalli di Troia” ecc.

Salvo le diverse indicazioni di legge, Partner Data srl non potrà in nessun caso essere ritenuta responsabile per qualsiasi danno parziale o totale, diretto o indiretto legato all’uso del presente sito web o di altri siti web a esso collegati da un link ipertesto, ivi compresi, senza alcuna limitazione, i danni quali la perdita di profitti o fatturato, l’interruzione di attività aziendale o professionale, la perdita di programmi o altro tipo di dati ubicati sul vostro sistema informatico o altro sistema, anche se Partner Data srl fosse stata messa espressamente al corrente della possibilità di tali danni.