L'identificazione e la sicurezza informatica in generale, con i programmi di fidelizzazione sono i nostri prodotti base: smartcard, biometria, firma digitale. La protezione del software ci vede leader in Italia da 30 anni.

Endpoint Protector 4

PREVENIRE LA PERDITA DEI DATI, COME?

 

banner devise con dlp

Il crescente uso di applicazioni cloud, l’utilizzo di dispositivi mobili in ambito aziendale, il lavoro da postazioni remote e non ultimo la disponibilità delle chiavette usb sono considerate le principali ragioni che causano il continuo aumento dei  furti/perdita  dei dati aziendali, aumento certificato dalle più autorevoli  indagini specializzate.

Il Data Loss Prevention (DLP) – Prevenzione della Perdita/Furto dei Dati – è diventata quindi una delle attività prioritarie per la sicurezza delle aziende;  per questo sono disponibili sul mercato varie soluzioni progettate per prevenire la sottrazione dei dati aziendali.

Partner Data ha il piacere di presentare, per la prima volta in Italia,  una delle più apprezzate soluzioni in proposito,  Endpoint Protector 4 (www.endpointprotector .com) certificato Common Criteria EAL2 e nominato miglior prodotto DLP dell’anno 2014 e 2015.

Affronteremo  l’argomento di come prevenire il furto dei dati applicando le policy necessarie grazie alla gestione centralizzata  gestita dagli IT/security manager  ed illustreremo l’intera procedura sia per controllare l’uso di ogni dispositivo portatile o non (chiavette, telefonini, stampanti,….), sia per proteggere le informazioni sensibili, impedendone  copie non autorizzate e/o monitorando ogni loro utilizzo.

A chi si rivolge l’ evento:

CIO e IT/Security Manager

Rivenditori di soluzioni informatiche

System Integrator

Per info e registrazione:

Telefono: +39.02.2614 7380

www.partnerdata.it